Home > Ultima ora cronaca > E’ deceduto Athos Taddei storico commerciante e dirigenti sportivo riminese

E’ deceduto Athos Taddei storico commerciante e dirigenti sportivo riminese

E’ deceduto all’età di 82 anni Athos Taddei, proprietario dello storico negozio di articoli per regalo di via Tripoli a Rimini. Taddei è stato uno storico dirigente della squadra di pallamano di Rimini che è arrivata sino alla massima serie con possibilità di giocarsi lo scudetto. Taddei amava tutto lo sport. Ha praticato il calcio ed il tennis. E’ stato anche nel direttivo del circolo tennis ed un sostenitore della Rimini Calcio.

Lo ricordano l’assessore Gianluca Brasini ed ex giocatore di pallamano: “Athos Taddei è stato un amico, un uomo di sport e un grande sostenitore della pallamano riminese. Lo ricordo al Flaminio, durante le nostre partite, sempre scaramanticamente seduto nello stesso punto insieme agli altri dirigenti.”

I suoi figli Nicoletta e Andrea:Le persone speciali sono quelle che rimangono nel cuore di chi le ha conosciute. Tu sei stato la nostra persona speciale. Sei stato un papa’ meraviglioso, brillante, presente, un esempio e un porto sicuro x noi. Sei stato un nonno strepitoso e un marito adorabile, tu e la tua Paolina, la coppia perfetta. Sei stato un lavoratore e un abile imprenditore e sei stato un buon amico x tanti. Che bella vita hai avuto, quante avventure, quanti viaggi, quanti amici, quelli del tennis, della pallamano, quelli del mare, del Bridge, del burraco e e gli amici di sempre, tanti e tutti ti volevano un gran bene x ché eri sempre sorridente, con la battuta pronta e sempre pronto a far baracca. Grazie per l’amore che ci hai dato e grazie per averci regalato una famiglia meravigliosa. Un giorno ci rincontreremo, ci abbracceremo e quello sara’ il giorno piu’ bello! Buon viaggio papa’! “

Ultimi Articoli

Scroll Up