Home > Ultima ora politica > Elezioni Coriano. Enrico Santini si candida

Elezioni Coriano. Enrico Santini si candida

Nel Comune di Coriano nella prossima primavera vi saranno le elezioni amministrative. Finisce il secondo mandato la sindaca Domenica Spinelli. I due schieramenti di centrodestra (amministrazione uscente) e di centrosinistra stanno valutando le candidature migliori da proporre agli elettori. Attualmente non vi sono candidature ufficiali ma solo indiscrezioni più o meno attendibili.

L’unica cosa certa ad oggi, è la candidatura di Enrico Santini. In realtà si tratta di autocandidatura fuori da ogni schieramento. L’annuncio arriva dal diretto interessato nel giorno del Patrono di Coriano San Sebastiano motivato in poche righe.

“La politica è una passione di famiglia.Il nonno Michele fu tra i primi a Coriano nel rispondere all’appello di don Luigi Sturzo agli uomini “ Liberi e forti” 18/01/1919. Mio babbo, “ Fafen de forne” è stato consigliere comunale ( di minoranza) per la DC negli anni “50 quando anche le galline facevano le uova rosse. Io non posso deluderli”

Enrico Santini è un ex imprenditore vitivinicolo, non è più socio della ditta Tenuta Santini. Nel passato è stato presidente del Consorzio di Bonifica della provincia di Rimini.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up