Home > Ultima ora politica > Elezioni europee, la Lega candida il sindaco di Montefiore Wally Cipriani

Elezioni europee, la Lega candida il sindaco di Montefiore Wally Cipriani

Il sindaco di Montefiore Conca Wally Cipriani sarà candidata per la Lega alle prossime elezioni europee del 26 maggio. La conferma arriva dal sottosegretario Jacopo Morrone nell’esprimere la sua personale soddisfazione.

“Un grande in bocca al lupo – scrive Morrone, che è anche segretario della Lega in Romagna – ai candidati romagnoli della Lega – Salvini Premier alle elezioni europee Wally Cipriani e Gabriele Padovani. I due prescelti facevano parte della rosa di candidati compresi nella lista da me indicata, che contemplava nomi di altissimo livello, a cui va il sentito ringraziamento del Movimento e mio personale per la disponibilità data. Siamo tutti certi che Cipriani e Padovani, a cui va il nostro totale sostegno, sapranno farsi onore e portare alta la bandiera della Lega in Romagna”.

Con l’esclusione di Carla Franchini, la Cipriani resta l’unica candidata alle europee che provenga dalla provincia di Rimini. Avendo Montefiore meno di 15 mila abitanti, in caso di una sua elezione non sarà costretta scegliere fra la fascia di sindaco e lo scranno a Bruxelles.

Scroll Up