Home > Ultima ora politica > Emma Petitti: “Nicola non arrenderti, andiamo avanti insieme”

Emma Petitti: “Nicola non arrenderti, andiamo avanti insieme”

La Presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Emilia Romagna Emma Petitti commenta le annunciate dimissioni di Nicola Zingaretti.
“Sono amareggiata dalle dimissioni di Nicola Zingaretti e mi auguro vivamente che l’Assemblea respinga la richiesta, restituendo al nostro segretario la forza che merita e la possibilità di portare avanti il suo mandato.
È il momento di parlare di temi e di futuro, e che la classe dirigente mostri unità e responsabilità. È appena nato un nuovo Governo, abbiamo la campagna vaccinale in corso, il Recovery plan.
Le nostre diatribe interne dovremmo metterle da parte, concentrando gli sforzi sulle vere questioni che interessano il Paese e le persone. Altrimenti corriamo il rischio di apparire un Partito scollato dalla realtà e dai bisogni delle comunità.
Basta campagne d’odio pubbliche a suon di comunicati e post. Come PD dobbiamo parlare all’Italia e ai nostri territori dei temi veri: lavoro, sanità, burocrazia, ambiente. Le battaglie vanno portate avanti sui contenuti, discutiamo di identità, di chi vogliamo essere e dialoghiamo con i mondi oggi più in difficoltà.
Nicola non arrenderti, andiamo avanti insieme”

Ultimi Articoli

Scroll Up