Home > Ultima ora politica > ER Coraggiosa Rimini: “Chicchi parla a titolo personale, basta diatribe”

ER Coraggiosa Rimini: “Chicchi parla a titolo personale, basta diatribe”

In considerazione del dibattito seguito all’articolo uscito ieri su Chiamamicittà a firma Giuseppe Chicchi, dibattito in cui siamo stati chiamati in causa, il gruppo di Emilia-Romagna Coraggiosa Rimini “intende chiarire che non si riconosce nel linguaggio dell’articolo rivolto a Kristian Gianfreda le cui considerazioni Giuseppe Chicchi ha espresso a titolo esclusivamente personale”.

“Non condividiamo infatti mai gli attacchi personali. Quindi – prosegue ER Coraggiosa Rimini – nemmeno quelli a lui in seguito rivolti poco dopo. Preferiamo discutere e confrontarci ponendo al primo posto le proposte e la nostra idea di città. Con questo spirito sabato 20 febbraio si sono tenuti i tavoli tematici online, un momento di dialogo e di confronto che ha visto la partecipazione di tanti cittadini e cittadine per la realizzazione collettiva del nostro programma. Il lavoro emerso nei tavoli verrà presentato in un’assemblea online nelle prossime settimane”.

“Su questo e solo questo crediamo sia giusto orientare il dibattito politico e improntare le scelte per il futuro di Rimini.
Al contrario non ci interessa essere coinvolti in diatribe personali, da qualunque parte provengano, specie se dal campo del centro-sinistra. Diatribe che non interessano noi e soprattutto crediamo non interessino la città.
Per questo chiediamo a tutte le forze in campo di impegnarsi per assicurare un clima di serenità che agevoli il confronto di merito in vista di una sfida così cruciale per il futuro della città”, conclude la nota.

Scroll Up