Home > Speciale Elezioni > Europa Verde: “L’onda verde è arrivata anche a Rimini”

Europa Verde: “L’onda verde è arrivata anche a Rimini”

Europa Verde commenta il voto del 3 e 4 ottobre.

“Ieri sera Europa Verde Rimini era presente alla festa di coalizione per ringraziare Rimini che ci ha fatto vincere al primo turno.

Noi di Europa Verde Rimini, è vero, non abbiamo eletto consiglieri, ma il nostro contributo è stato fondamentale non solo in termini percentuali, ma soprattutto in fase di determinazione degli aspetti programmatici della città per i prossimi 5 anni e di questo siamo orgogliosi e soddisfatti.

La referente per Rimini, Di Rago Alessia Lea

È stato un percorso lungo, iniziato circa un anno fa, non privo di ostacoli e incomprensioni che ci ha condotti fino a qui, a festeggiare insieme a tutti e a tutte i compagni e le compagne di viaggio. Un viaggio durante il quale sono nati grandi rapporti umani di stima e fiducia.

La nostra speranza, adesso, è quella di continuare a dare il nostro contributo all’interno dell’amministrazione, dando il giusto seguito e la giusta dignità al grande lavoro svolto in questi mesi che ci ha visti protagonisti ai tavoli di lavoro e ci ha fatto tornare sulla scena politica riminese dopo più di un decennio di assenza.

Il nostro lavoro sul territorio è appena iniziato, l’onda verde è arrivata anche a Rimini, e noi ci stiamo impegnando affinché abbia sempre più importanza. Dimostrazione ne è il fatto che siamo passati da zero a 1000 in 2 mesi di campagna elettorale, da qui in poi possiamo solo crescere.”

Ultimi Articoli

Scroll Up