Home > Ultima ora welfare > Fa tappa a Rimini “Ciao Ciao Ciao Italia” tre amici in viaggio contro il dolore

Fa tappa a Rimini “Ciao Ciao Ciao Italia” tre amici in viaggio contro il dolore

Ciao Ciao Ciao Italia fa tappa a Rimini nel suo viaggio da Nord a Sud dell’Italia.
Tre amici, Riki, Valerio e Riccardo, accomunati dalla passione per l’avventura e le sfide, hanno deciso di percorrere tutto il Bel Paese, dal Comune di Predoi, nella Provincia Autonoma di Bolzano, all’estremità meridionale della Provincia di Ragusa. Dall’Alto Adige alla Sicilia attraversando città d’arte e paesaggi meravigliosi in sella a tre Ciao Poggi in stile “anni ‘70”, elettrici e dipinti con il Tricolore.

Partita il 1° luglio, questa avventura ha lo scopo di lanciare un messaggio di semplicità, solidarietà e sensibilità e, tramite Franco, i tre ragazzi hanno deciso di essere testimoni di ISAL; saranno in qualche modo “precursori”di Cento Città contro il dolore, portando il messaggio di ISAL in giro per l’Italia, simboleggiato da una noce per “schiacciare il dolore”.

L’arrivo a Rimini è previsto per domani giovedì 7 luglio le ore 15.00-15.30 all’Arco d’Augusto, dove saranno accolti da amici e volontari di ISAL. Il viaggio proseguirà in direzione del porto, prima di riprendere verso Sud.

L’obiettivo finale è di attraversare 100 città portando con sé il messaggio di ISAL, simboleggiato da una noce che “schiaccia il dolore”.

Ultimi Articoli

Scroll Up