Home > Ultima ora economia > Il consumo nell'anno del virus > Federconsumatori apre un nuovo sportello a Novafeltria dal 18 settembre

Federconsumatori apre un nuovo sportello a Novafeltria dal 18 settembre

Da venerdì 18 settembre Federconsumatori renderà operativo uno sportello anche a Novafeltria, presso la sede della CGIL, in Via Enrico Fermi n. 20, dove sarà presente, quale referente dell’associazione, l’Avvocato Roberta Castagnoli.

L’accesso allo sportello potrà essere effettuato previo appuntamento telefonico, da concordarsi contattando dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 il numero 0541 779989.

Federconsumatori, Federazione nazionale di consumatori e utenti, fondata nel 1988, è un’associazione senza scopo di lucro, che persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, ponendo in essere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei diritti tutti i cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.

Attraverso un’articolata rete di sportelli, distribuiti sull’intero territorio nazionale, l’associazione, avvalendosi della competenza e della professionalità dei propri operatori, è in grado di fornire un tempestivo servizio di consulenza e prima assistenza legale per la risoluzione delle controversie afferenti i seguenti ambiti: telefonia, utenze domestiche, rifiuti, canone tv, richieste di risarcimento del danno o di indennizzo a seguito di “vacanza rovinata”, svolgimento dei rapporti contrattuali concernenti beni e servizi, tutela del risparmio, infortunistica e tutela della salute; nonché orientamento e supporto in relazione all’istituto dell’amministrazione di sostegno.

 

 

Scroll Up