Home > Sport > Feralpi Salò – Rimini 2 – 0, prima sconfitta in campionato per i biancorossi

Feralpi Salò – Rimini 2 – 0, prima sconfitta in campionato per i biancorossi

IL COMMENTO DI EMANUELE PIRONI

La Feralpi Salò assesta due schiaffi al Rimini che conosce la prima sconfitta stagionale in quel di Salò. Premesso che il primo tempo è andato in scena all’insegna di un sostanziale equilibrio. Il Rimini non è pervenuto alla segnatura a causa della scarsa vena di bomber Buonaventura che non è lesto a ribadire in rete una ghiotta occasione e spreca un rigore anche se imitato in questo dalla feralpi che se lo fa parare a sua volta.

Esordio non fortunato per Badije nella ripresa è girandola di cambi che non incide sul risultato finale. Ora è già tempo di pensare all’imolese dove non ci sarà lo squalificato Ferrani incappato nel quinto giallo

FORMAZIONI

FERALPI SALO’:  De Lucia,  Vita,  Magnino,  Ferretti,  Legati, Scarsella,  Guerra,  Pesce,  Parodi,  M. Marchi,  P. Marchi. A disp.:  Livieri, Mordini,  Ambro,  Raffaello,  Corsinelli,  Martin,  Canini,  Hergheligiu,  Moraschi. All. Toscano.

RIMINI:  Scotti,  Venturini, Ferrani, Alimi,  Variola, Buonaventura, Guiebre, Petti, Volpe, Bandini,  Candido. A disp.: Nava, Brighi, Buscè,  Simoncelli,  Cicarevic, Serafini,  Danso,  Cecconi,  Cavallari,  Battistini,  Badjie,  Montanari. All. Righetti.

NOTEARBITRO: Alessandro Chindemi di Viterbo.RETI: 40′ pt M. Marchi, 47′ st PesceAMMONITI: Alimi, Legati, Scarsella, Ferrani, Magnino.NOTE. Corner: 5-5.

 

Scroll Up