Home > Ultima ora politica > Festa della Lega a Milano Marittima con Salvini. Il Papeete chiude la notte

Festa della Lega a Milano Marittima con Salvini. Il Papeete chiude la notte

Venerdì 31 luglio, alle ore 11, all’hotel Miami (III Traversa 31, Milano Marittima-Cervia) si terrà la conferenza stampa di presentazione della Festa della Lega Romagna che si svolgerà dal 31 luglio al 4 agosto. Sarà presente il segretario federale della Lega Matteo Salvini. Ne dà notizia il deputato Jacopo Morrone, Segretario della Lega Romagna.

Intanto, come riferisce l’ANSA, il Papeete Beach di Milano Marittima, frequentato per le vacanze da Matteo Salvini che un anno fa proprio da lì aveva aperto la crisi del primo governo Conte, sceglie la linea della prudenza. Prima ancora che vengano delineate le regole per gli eventi notturni della Notte Rosa, di San Lorenzo e di Ferragosto, ha scelto “in assoluta autonomia” di fermarsi al tramonto e di non allestire eventi serali

“La qualità e la sicurezza – spiegano dal noto stabilimento del litorale ravennate gestito da un europarlamentare della Lega – sono sempre state al centro delle nostre iniziative, ma quest’anno, anche per questo motivo, Papeete Beach sceglie di fermarsi al tramonto tutti i giorni. La sicurezza dei propri clienti e dei collaboratori viene prima di tutto”. 

Scroll Up