Home > Ultima ora economia e lavoro > Fiera di Rimini, Tecna 2022: continuano eventi e seminari al Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per Superfici

Fiera di Rimini, Tecna 2022: continuano eventi e seminari al Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per Superfici

Ha preso ufficialmente il via Tecna, il Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per Superfici che animerà il Rimini Expo Centre fino a venerdì. Tante le persone, tra visitatori ed espositori, che hanno riempito gli spazi della fiera in occasione della prima giornata.

Ad incorniciare il tutto, il convegno di apertura a cura di ACIMAC (Associazione Costruttori Italiani Macchine e Attrezzature per Ceramica) e IEG (Italian Exhibition Group). Dopo i saluti di Corrado Peraboni, amministratore delegato di IEG, e Paolo Lamberti, presidente di ACIMAC, l’evento è stato dedicato al futuro del settore, nel tentativo di offrire visioni e prospettive per la crescita futura del comparto. Intitolato “How to make the future: visions and challenges“, al convegno sono intervenuti Mattia Morolli, Assessore delegato ai lavori pubblici, edilizia scolastica, transizione digitale, cura e sviluppo dell’identità dei luoghi del Comune di Rimini, Paolo Lamberti, Rolando Lozano, General manager Grupo Lamosa Mexico, Abdallah Massaad, CEO di RAK Ceramics, Luca Costi, Amministratore Delegato di Del Conca Group e Del Conca USA, Abhishek Somany, CEO di Somany Ceramics e Mike Newitt, Group Quality & Technical Manager di Brickworks Building Products.

Un ricco calendario di eventi che proseguirà anche negli altri giorni della manifestazione: la visita alla fiera ogni giorno può essere arricchita dalla partecipazione a tanti appuntamenti a tema tecnologie, innovazioni e sostenibilità.

Programma completo qui: https://www.tecnaexpo.com/eventi/eventi-permanenti/programma-eventi?date=2022-09-27

Ultimi Articoli

Scroll Up