Home > Ultima ora politica > Fiere, Gnassi: “Nessun problema con Vicenza, avanti con la quotazione in borsa”

Fiere, Gnassi: “Nessun problema con Vicenza, avanti con la quotazione in borsa”

Andrea Gnassi, oggi alla Fiera di Rimini per l’inaugurazione di Gluten Free Expo, ha colto l’occasione per commentare le ultime vicende che coinvolgono IEG:

“Proprio questa mattina mi sono sentito con il sindaco di Vicenza Rucco – dichiara il sindaco di Rimini – Mi trovo in piena sintonia con le sue parole quando afferma che non c’è alcun problema con Rimini. E, come gli ho ribadito, per Rimini non c’è alcun problema con Vicenza. C’è stata e c’è piena sintonia istituzionale. Ed è per questo che la nostra parola d’ordine è avanti con il processo di collocazione in Borsa di Italian Exhibition Group”.

“Un processo complesso e articolato ma soprattutto ambizioso perché risponde all’esigenza del gruppo e dei territori di costituire un polo fieristico di valenza mondiale, attraverso una sinergia che oltrepassa i confini provinciali e regionali”.

“Il percorso di IEG è fondato su un progetto industriale di Ieg che ha e trova la piena e totale fiducia delle istituzioni nei confronti dell’intero management del gruppo. Anche in questo senso Rimini e Vicenza sono due città e due istituzioni che sul polo fieristico non hanno mai ragionato in termini di ruoli e carriere di questo o quello ma esclusivamente nell’interesse del gruppo – conclude Gnassi – e nell’attuazione del suo piano industriale”.

Ultimi Articoli

Scroll Up