Home > Ultima ora turismo > Flixbus torna a Rimini e Riccione

Flixbus torna a Rimini e Riccione

Rimini e Riccione, Cervia e Milano Marittima. Sono alcune delle località balneari della Romagna raggiungibili attraverso i mezzi di Flixbus.

A pochi giorni dall’inizio dell’estate, la società di trasporti inaugura infatti nuovi collegamenti in tutta Italia. Riservando un’attenzione particolare alle località di mare con l’obiettivo di garantire un “servizio sempre più efficiente e capillare per spostarsi lungo le coste del Paese in modo pratico ed economico, e contribuire così alla ripartenza del settore turistico”.

Salgono così a 100 le località marittime raggiungibili a bordo degli autobus verdi in Italia, per un totale di 300 destinazioni collegate dalla rete nazionale di Flixbus.

In Romagna sono 10 le destinazioni collegate: oltre a Rimini, e dal capoluogo romagnolo circa 50 città in Italia, Svizzera e Germania, sia in centro che a Marebello, Rivazzurra e Miramare, gli autobus verdi fermeranno anche a Porto Garibaldi, Lido di Classe e Lido di Spina nel ferrarese, Milano Marittima e Cervia nel ravennate, Cesenatico in provincia di Forlì-Cesena, Riccione, Cattolica e Misano Adriatico in quella di Rimini, garantendo un’elevata frequenza sui collegamenti con molte fra le principali città del nord, centro e sud Italia.

(Agenzia DIRE)

Ultimi Articoli

Scroll Up