Home > Ultima ora sport > Fortitudo-Jesi al Palaflaminio e domenica a Rimini arriva la Fossa

Fortitudo-Jesi al Palaflaminio e domenica a Rimini arriva la Fossa

Domenica di gran basket la prossima al Palaflaminio. Con i Crabs impegnati a Vicenza, arriva il primo dei due incontri di serie A 2 che la Fortitudo Bologna dovrà disputare a Rimini, dovendo scontare una squalifica di due turni per il suo campo. Per la società bolognese, risorta dalle ceneri del fallimento del 2012, si tratta dunque dell’esordio “casalingo” in campionato, dopo la vittoria esterna a Udine.

La Fortitudo domenica a Rimini incontrerà Jesi. Mancherà ancora Alessandro Amici, che deve scontare il secondo e ultimo turno di squalifica, ma Matteo Boniciolli dovrebbe finalmente tornare ad avere a disposizione tutti gli altri elementi del proprio organico.

E in vista della sfida di Rimini, la Fossa dei Leoni organizza la trasferta in pullman verso il Palaflaminio, con partenza alle ore 15 dal Pala Savena, al costo di 10 euro. Una delle tifoserie più calde e appassionate del basket italiano non vuole certo mancare di salutare la sua squadra nella sua prima uscita “in casa”, anche se a tavola ci saranno cappelletti invece di tortellini.

Ultimi Articoli

Scroll Up