Home > Politica > Forza Italia. Antonio Barboni candidato nel collegio Rimini-Cesena del Senato

Forza Italia. Antonio Barboni candidato nel collegio Rimini-Cesena del Senato

Dopo le candidature del Pd nei collegi uninominali di Rimini per chiudere questa delicata fase della campagna elettorale mancano i candidati del centro destra e dei 5 Stelle.

Oggi riunione fiume per le liste del centrodestra per definire le proposte ed incastrare le varie caselle.

Appare abbastanza difficile, come Chiamamicitta.it ha già scritto, che siano candidati i nomi che hanno circolato in questi giorni. Molto più probabile candidature di peso politico per ottenere il massimo del risultato alle elezioni.

Per questo motivo appare certa la candidatura di Antonio Barboni per il collegio del Senato di Rimini-Cesena. Si troverà di fronte Tiziano Arlotti per il centrosinistra, Giovanna Ubalducci per LeU e un candidato dei 5 Stelle non ancora presentato.

Antonio Barboni è uno dei fondatori di Forza Italia a Rimini, consigliere comunale per diverse legislature (dal 1999 al 2011) e consigliere provinciale. Medico dell’Aereonautica Militare in pensione è molto conosciuto a Rimini e provincia.

Palazzi Dionigi, dato per certo come candidato in un collegio uninominale di Rimini, sarà proposto nel listino proporzionale del Senato Emilia Romagna 1 dietro alla capolista Anna Maria Bernini.

Capolista del collegio plurinominale Emilia Romagna 1 sarà Elio Massimo Palmizio.

Il collegio uninominale della Camera sarà occupato da un esponente della Lega.

Scroll Up