Home > Ultima ora politica > Forza Nuova Romagna, Del Monte sta con Fiore e resiste alla scissione

Forza Nuova Romagna, Del Monte sta con Fiore e resiste alla scissione

Forza Nuova Romagna cerca di resistere all‘abbandono in blocco di molti militanti. Almeno a Forlì resterà “aperta e operativa” una sezione diretta Marzio Del Monte (nell’immagine in apertura).

Del Monte, alle spalle qualche episodio burrascoso anche all’estero e conosciuto anche come Marzio” skypunker”,  si presenta come “paracadutista estremo, ex manager di Marky Ramone, manager di Michale Graves, Victor Colicchio ed altre celebrità, forlivese con doppia cittadinanza italiana/ americana, 37 anni, sposato con Dionne Marie Dal Monte, americana, 26 anni, quattro figli in totale, resterà a Forlì nei prossimi mesi ritardando il ritorno a New York per ricostituire bene la presenza di Forza Nuova in tutta la Romagna”.

“Ho sentito che Roberto Fiore, il mio Capo politico indiscusso dal 1997 – annuncia Del Monte – per il quale ho già ricoperto nei primi anni 2000 la carica di segretario forlivese e responsabile nazionale forza nuova per l’università, ha avuto bisogno, come ho appreso dalle vostre testate, ed ho chiamato subito dandogli mia immediata disponibilità. Conosco Fiore da oltre 20 anni, sono un suo seguace sin dai tempi di Terza Posizione, e sono qui per dire che Forza Nuova Romagna non ha chiuso i battenti, e chiunque può prendere contatto con i militanti forlivesi al numero di telefono 345 023 3056″.

Ultimi Articoli

Scroll Up