Home > Ultima ora cronaca > Frontale a San Giovanni in Marignano, un uomo ricoverato al Bufalini di Cesena

Frontale a San Giovanni in Marignano, un uomo ricoverato al Bufalini di Cesena

Scontro frontale a San Giovanni in Marignano e due feriti, uno dei quali in maniera seria. L’incidente è avvenuto verso le 16.15 sulla SP41 Saludecese: per cause ancora da accertare, una BMW bianca che procedeva in direzione Cattolica-Morciano in un tratto rettilineo ha invaso la corsia opposta andando a centrare una DR di colore scuro. Terribile l’urto, che ha praticamente distrutto gli avantreni di entrambe le vetture.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere tramite divaricatore e cesoie idrauliche le persona di mezza età che viaggiava a bordo della DR. Constatate le sue condizioni, una volta stabilizzato, il ferito è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con l’elisoccorso fatto giungere da Ravenna. Qui è stato ricoverato con il codice di massima urgenza, ma non correrebbe pericolo di vita. Il conducente della seconda autovettura, che ha riportato lesioni meno gravi è stato trasferito all’ospedale di Riccione per le cure.

Gravi le ripercussioni sul traffico della strada provinciale, che è rimasta chiusa fino a circa le 18.30 con il flusso deviato nel centro di San Giovanni. La polizia municipale ha effettuato i rilievi di legge ed ha provveduto alla gestione della circolazione con l’ausilio dei Carabinieri.

Scroll Up