Home > Ultima ora politica > Gemmano, Santi a Tienforti: “Io sto con il paese, lui con due famiglie che vogliono comandare su tutti”

Gemmano, Santi a Tienforti: “Io sto con il paese, lui con due famiglie che vogliono comandare su tutti”

Riziero Santi, sindaco uscente di Gemmano che si ricandida per un secondo mandato, risponde al suo ex vice sindaco Manuel Tienforti,  che ora si presenta come  concorrente sul fronte politico opposto. Tienforti, fra l’altro, aveva dichiarato sulla stampa di non aver mai condiviso le decisioni dell’amministrazione.

“Gemmano è un piccolo comune ma frizzate – scrive Santi – con una delle Proloco più giovani e attive, diverse associazioni molto presenti (Giovani, Spartani, animalisti, ambientalisti), una bella società sportiva, gruppi di buon vicinato, gruppo parrocchiale, gruppi genitoriali nelle scuole. Poi ci sono due famiglie, Staccoli e Tienforti, che hanno l’ambizione di comandare su tutti e su tutto”.

“Quando per comandare si mettono insieme sono distruttivi. Io rappresento la prima Gemmano mentre Manuel Tienforti si è messo nelle mani della seconda. Lui purtroppo è stato tenuto ostaggio per 5 anni, ma non ha avuto la forza di aprire bocca su una decisione, ed ha votato a favore di tutte le decisioni amministrative, poi gli hanno intimato di rompere. L’ambizione ha fatto il resto. In questo modo – conclude Riziero Santi – hanno già fatto cadere diversi Sindaci e sono arrivati a far commissariare il comune, ma non ci sono riusciti con me”.

Ultimi Articoli

Scroll Up