Home > Primo piano > Gessica Notaro a tre anni dall’aggressione mostra le foto del prima e del dopo e un video inedito

Gessica Notaro a tre anni dall’aggressione mostra le foto del prima e del dopo e un video inedito

A tre anni di distanza dalla brutale aggressione con l’acido dell’ex fidanzato Edson Tavares, Gessica Notaro ha deciso di pubblicare su Instagram un video inedito della sua riabilitazione. La sequenza risale al maggio del 2017, quattro mesi dopo il fatto, e mostra una Gessica assolutamente positiva, nonostante le difficoltà ed il dolore provato.

La grinta e la voglia di tornare come prima, un bel messaggio di speranza per tutti. E la Notaro, che potrebbe presto convolare a nozze, ha voluto ringraziare i suoi seguaci: “Che poi alla fine.. e’ il nostro atteggiamento di fronte al problema a rendere quest’ultimo più o meno grave! buona serata ragazzi. 3 anni con tutti voi al mio fianco.. mi sento davvero fortunata vi voglio tanto bene”.

Sempre su Instagram Gessica mostra un collage di tre immagini in cui è possibile ripercorrere in un attimo il pre e post aggressione. Non senza passare per il culmine del dolore, in cui Gessica non esitò a mostrarsi con tutte le ferite, esteriori ma soprattutto interiori.

Ultimi Articoli

Scroll Up