Home > Ultima ora > Il gin di Rimini (Riviera gin) approda a Milano.

Il gin di Rimini (Riviera gin) approda a Milano.

Riviera Gin, il gin brandizzato Riviera frutto di un’antica ricetta ritrovata tra le carte di famiglia nel cassetto di un casolare nell’entroterra riminese, torna al nord e approda nella Milano da bere.

Lunedì 12 settembre in occasione del Gin Day di Milano, 4° edizione dell’appuntamento di punta a livello europeo dell’universo gin, Riviera Gin sarà special guest all’Arimo American Champagne Bar di Treviglio.

Una serata di presentazione e di degustazione a prenotazione obbligatoria dal titolo “Keep calm and drink gin tonight” in un locale cult dai tratti minimalisti ed essenziali con inizio alle 21.00 e termine alle 23.30, tutta dedicata a Riviera Gin insieme al Brand Amabassador Charles Flamminio mitico e premiato Bartender.

La due giorni di Milano (11 e 12 settembre) punta forte, ancora una volta, sulla grande ascesa del gin, a livello trade così come nei gusti dei consumer. Quasi quattromila bartender accreditati, 95 brand esposti e oltre duecento prodotti in degustazione.

Il prossimo appuntamento sul territorio con Riviera Gin è in programma mercoledì 14 settembre al Ristorante da Guido quando dalle ore 18.30 prenderà il via la nona tappa di Riviera Gin Speakeasy Tour dal titolo “Sapori di una sera di metà Settembre”.

Ultimi Articoli

Scroll Up