Home > Ultima ora sport > Grande successo del 7° Motomemorial Sic Day 2018

Grande successo del 7° Motomemorial Sic Day 2018

Coriano è stata letteralmente invasa da una folla oceanica di fan domenica 29 aprile: complice un meteo clemente, è andato in scena un motogiro da record che è approdato al Misano World Circuit in nome di Marco Simoncelli.

Nel pomeriggio, a Coriano, sono arrivati piloti Mattia Pasini, Enea Bastianini, Michele Pirro che, dal palco, hanno salutato la folla di appassionati.“
Anche quest’anno, viene confermato il Nuovo Sic vintage, che sarà la moneta ufficiale dell’evento. Ogni ospite della manifestazione, arrivando a Coriano, potrà recarsi ai Sicomat e convertire per due giorni i propri euro con 1 sic, 2 sic, 5 sic, 10 sic, 58 sic.

Motomemorial Sic Day è una manifestazione che mette in primo piano l’impegno sociale destinando gli utili al Progetto Santa Marta, il centro diurno per disabili che si sta ultimando nel paese dove è cresciuto Marco, Coriano.

L’organizzazione è curata integralmente dai “58boys” in collaborazione con Fondazione Marco Simoncelli ONLUS, Pro Loco Coriano, Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Ultimi Articoli

Scroll Up