Home > Ultima ora politica > Grilli Pensanti Rimini, una pagina Facebook per spiegare il reddito di cittadinanza

Grilli Pensanti Rimini, una pagina Facebook per spiegare il reddito di cittadinanza

L’associazione Grilli Pensanti Rimini rende noto che nella serata di ieri 16 novembre presso l’Hotel Corallo di Rimini “si è svolto un evento avente come tema il Reddito di Cittadinanza facente parte del programma di Governo”.

Sono intervenuti personalmente i senatori 5 Stelle Marco Croatti e Agostino Santillo oltre alla consigliera regionale Raffaella Sensoli ed in diretta streaming la senatrice Nunzia Catalfo.

Si è parlato di reddito di cittadinanza fin dal suo iniziale progetto e filosofia ispiratrice per arrivare a chiarire gli aspetti tecnico- normativi ed attuativi.

“Notevole l’affluenza dei cittadini che hanno risposto con molto interesse e partecipazione. Tante le domande a cui i relatori hanno dato risposta anche per i casi più specifici e non puramente generali”, fa sapere l’Associazione.

Che aggiunge: “Si segnala che su Facebook è stata aperta la pagina ‘Reddito di cittadinanza – Rimini’ dove verrà data risposta alle altre domande a cui per questione di tempo non si è potuto dare risposta. Questo vuole essere il primo di una serie di incontri su questo tema che si svilupperà con novità attuative in corso d’opera nella commissione competente”.

Ultimi Articoli

Scroll Up