Home > Ultima ora sport > Gurkha Rugby Rimini inaugura l’impianto sportivo di Rivabella

Gurkha Rugby Rimini inaugura l’impianto sportivo di Rivabella

“Il potente sfonda, il piccolo s’infiltra, l’alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c’è posto per tutti”. Detto rugbystico.

Sabato 5 giugno alle ore 15:00 il campo di Rivabella ospiterà un’amichevole tra i padroni di casa del Gurkha Rugby e una rappresentanza delle squadre Emiliano Romagnole denominati Barbarians Uisp.

Dopo due anni senza partite di rugby a Rimini a causa del Covid, la compagine del Gurkha Rugby avrà l’onore di inaugurare l’importante struttura terminata meno di anno fa dal Comune di Rimini; un segnale forte, dato volutamente prima dell’estate, per dire che il rugby a Rimini è presente e contribuisce al panorama sportivo riminese. Sarà una giornata di “open rugby”, e compatibilmente con l’emergenza covid, sarà possibile venire al campo ed assistere alla partita: un invito verso giovani e adulti per avvicinarsi a questo sport.

Il programma della giornata prevede un torneo di Rugby Touch alle ore 15:00 (un triangolare tra Forlì, Gurkha e Barbarians) e alle ore 16:00 l’inizio del Match di Rugby Union.
Saranno presenti atleti delle categorie più importanti del panorama rugbystico italiano. L’evento è organizzato in collaborazione con Onlus Fondazione Cetacea – www.fondazionecetacea.org
Per info scrivere a segreteria@gurkha.it

Ultimi Articoli

Scroll Up