Home > Ultima ora Attualità > Hera, la voce di Paola Maugeri per raccontare la sostenibilità

Hera, la voce di Paola Maugeri per raccontare la sostenibilità

Il Gruppo Hera debutta nel mondo dei podcast con R Stories: cinque episodi, narrati da Paola Maugeri, per raccontare la sostenibilità attraverso le storie di persone che hanno saputo dare un senso concreto a questa parola. La prima puntata sarà disponibile dal 13 giugno sulle principali piattaforme audio, con una nuova uscita ogni domenica fino all’11 luglio.

R Stories – che prende il nome dalle “cinque R della sostenibilità” (ricicla, recupera, riusa, riduci, rigenera) – dà il via al più ampio progetto Tracce: la multi-serie podcast per trasmettere in modo originale i valori del Gruppo Hera e avvicinare alle tematiche ambientali un pubblico sempre più vasto.

In allegato il comunicato stampa sul progetto, completo delle sinossi degli episodi: si parte dalla storia di Graeme Obree, l’atleta scozzese che negli anni ’90 ha battuto il record dell’ora di Francesco Moser in sella a una bici fatta con materiali di recupero, compresi i pezzi di una vecchia lavatrice. Ad arricchire gli episodi, anche interviste a celebri personaggi come Davide Cassani, oggi commissario tecnico della nazionale di ciclismo su strada e amato commentatore sportivo, che interverrà proprio nella prima puntata.

Ulteriori informazioni e il trailer della serie sono disponibili sulla pagina dedicata del sito aziendale:

www.gruppohera.it/podcast

Al link troverai la copertina di Tracce e R Stories, una foto di backstage di Paola Maugeri, pillole video con un’intervista a Giuseppe Gagliano, Direttore Centrale Relazioni Esterne del Gruppo Hera, dedicata al progetto podcast, e un video istituzionale sul Gruppo Hera: https://drive.google.com/drive/folders/150KBpmPvWDw2PdhalAq4GsMUt75Z3b0A?usp=sharing

Ultimi Articoli

Scroll Up