Home > Cultura e Spettacoli > Grandi Eventi > I frisbee del Paganello tornano a volare sulla spiaggia di Rimini con green pass – FOTO

I frisbee del Paganello tornano a volare sulla spiaggia di Rimini con green pass – FOTO

“Ciao Beach Ultimate Lovers, ci scusiamo per averti fatto aspettare così a lungo, ma questi sono tempi difficili e le normative cambiano continuamente, yada yada yada, ormai siamo tutti abituati a queste cose In ogni caso, il Paganello torna quest’anno sulla spiaggia di Rimini! (Purtroppo, in determinate circostanze)”. E’ il saluto degli organizzaori del Paganello, raduno internazionale degli appassionati di frisbee.

E ragazzi e ragazze sono arrivati a centinaia, per lo più giovanissimi e alcuni accomapagnati dai loro genitori. Italiani per la maggior parte, bolognesi con presenza massiccia, ma non manca di viene dall’estero.

Le partite sono iniziate oggi sabato 2 e finiscono domenica 3 sulla spiaggia di piazzale Marvelli e dintorni. Il torneo si svolgerà nelle divisioni LOOSE MIXED e U17 OPEN. Per poter partecipare al torneo è necessario essere in possesso del “certificato UE digitale COVID”, cioè il Green Pass.

“Purtroppo, potrebbe essere difficile organizzare feste quest’anno, a causa delle rigide normative COVID. Ma non c’è motivo di preoccuparsi: birra e gioia scorreranno come sempre mentre celebriamo l’opportunità di giocare di nuovo a Beach Ultimate”, assicurano gli organizzatori.

Ultimi Articoli

Scroll Up