Home > Ultima ora > Ice Village: dopo il primo bagno “freddo”, arriva la befana sui pattini

Ice Village: dopo il primo bagno “freddo”, arriva la befana sui pattini

Ad Ice Village la prima settimana del 2017 si prospetta particolarmente intensa e ricca di appuntamenti. Martedì 3 gennaio alle 16.00 al via la semifinale del Premio RiminiInverno – Voci e passi dal mare: contest dedicato a cantanti e ballerini/e esordienti, nato per valorizzare le capacità artistiche dei giovani riminesi. Mercoledì 4, sempre alle 16, si svolgerà invece la Finale del concorso.

Venerdì grande festa per tutta la famiglia con l’arrivo della Befana… Sui pattini! Dolci, giochi e divertimento con le mascotte di Ice Village. A riscaldare l’atmosfera in attesa dell’arrivo della Befana salirà sul palco dell’Arena Village la banda giovanile Città di Rimini e a seguire delle coreografie uniche della scuola di danza Futura.

Al villaggio di Piazzale Boscovich si continua a fare festa,  dalle visite al Presepe di Sabbia e ai Mercatini non cessa mai lo spettacolo all’Arena Village   sabato 7 gennaio, dalle ore 16,00 esibizioni di capoeira con la scuola Marron, i passi della scuola Country Soul e l’esibizione di Kyokushin Karate della scuola di Karate Shinden Dojo di Rimini, mentre sulle piste di ghiaccio si pattina  con il sottofondo della musica dei dj.

La lunga settimana di eventi natalizi si conclude domenica 8 gennaio con lo spettacolo del Clown Caramello che dalle 16.30 divertirà grandi e piccini con le sue storie, mentre gli Elfi creeranno bolle giganti e sculture di palloncini sia all’interno che all’esterno del villaggio. Alle 18 appuntamento con la Fortuna, estrazione della pesca “Pattina e Vinci”, numerosi i premi in palio per i pattinatori di queste ultime  settimane.

Ice village1 Ice village2

Ultimi Articoli

Scroll Up