Home > Ultima ora cronaca > Igea Marina: donna di 84 anni esce di strada nella nebbia, grave al Bufalini

Igea Marina: donna di 84 anni esce di strada nella nebbia, grave al Bufalini

Una bellariese di 84 anni è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Bufalini di Cesena a causa di un’uscita di strada avvanuta poco dopo le 19 di ieri sulla via Ravenna. L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo e forse è stato causato da un bamco di nebbia fitta che in quel momento gravava sulla zona.

L’anziana era al volante di una Fiat 600 ed è uscita dalla carreggiata all’altezza dell’incrocio con via Sirtori a Igea Marina mentre procedeva in direzione Ravenna. L’auto è finita sul lato opposto per andare poi a schiantarsi contro un guardrail e restare in bilico sull’orlo di un fossato.

Per estrarre la donna dalla vettura è stato necessario l’intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno ancorato il rottame e quindi aperto di forza la portiera. Soccorsa dal personale del 118 e stabilizzata, l’84enne è stata trasportata con codice di massima urgenza all’ospedale cesenate, dove è ricoverata in prognosi riservata.

La Polizia Locale di Bellaria-Igea Marina ha chiuso al traffico la via Ravenna fino alle 21 per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievin tutta sicurezza mentre la nebbia continuava ad incombere.

Scroll Up