Home > Cronaca > Il Superenalotto bacia ancora Rimini, vinti 65mila euro con un 5

Il Superenalotto bacia ancora Rimini, vinti 65mila euro con un 5

Il signore di mezza età non tradisce nessuna emozione quando si presenta nella tabaccheria Morri di via Castefidardo, accanto al Mercato Coperto di Rimini, mostrando la foto di una schedina Supernealotto nel telefonino: “E’ un 5, adesso cosa devo fare?”.  Un colpo che vale la bellezza di 65.432,89 euro. E pertanto il gestore Omar Morri spiega che la vincità non potrà pagarla lui. Il signore non si scompone, ringrazia e se ne va. Non è un volto nuovo, ogni tanto si presenta per giocare. Schedine da pochi euro, come quella vincente nel concorso n.114 del 22 settembre.

La Dea Bendata si è dunque accampata a Rimini. Appena due giorni fa nel concorso precedente erano stati indovinati  due 5 al Superenalotto, in via Destra del Porto e a Riccione, che avevano fruttato meno di 20 mila euro ciascuno. Ma  questa volta i 5 sono stati solo 4  in tutto (oltre a Rimini, a San Remo, Alessandria e Cefalù) e il montepremi che continua a salire vertiginosamente, con il jackpot giunto alla cfra quasi impronunciabile di 277 milioni di euro, ha fatto lievitare anche le altre vincite.

Intanto il ‘6’ continua a sfuggire e il jackpot per il prossimo concorso del SuperEnalotto supera di gran lunga i 209,1 milioni di euro vinti a Lodi nel 2019.

Il jackpot del SuperEnalotto è il più ricco d’Europa davanti ai 26 milioni dell’Eurojackpot e ai 194 milioni dell’Euromillions. Negli Usa invece occhi puntati su Powerball e MegaMillions, che mettono sul piatto rispettivamente 270 milioni e 301 milioni di dollari – riporta l’Agenzia Agimeg.

Ultimi Articoli

Scroll Up