Home > Ultima ora turismo > Il vivaio Due Riccioli Verdi di San Martino dei Mulini inaugura un’area dedicata alle Erbacee Perenni

Il vivaio Due Riccioli Verdi di San Martino dei Mulini inaugura un’area dedicata alle Erbacee Perenni

Originale iniziativa del vivaio Due Riccioli Verdi di San Martino dei Mulini di Santarcangelo per Sabato 12 Settembre con l’inaugurazione della nuova area interamente dedicata alle ERBACEE PERENNI.

Si tratta di piante modeste, umili, dall’innata semplicità, spontaneità e resilienza, spesso sottovalutate ma in realtà di grande importanza per l’equilibrio di un giardino. Infatti le erbacee perenni sono piante che non sviluppano strutture legnose come gli arbusti, ma nonostante questo sono in grado di sopravvivere al susseguirsi delle stagioni, per più di due anni; alcune perenni hanno vita breve, nel senso che sopravvivono solo alcuni anni, altre invece possono continuare a svilupparsi ed a fiorire per svariati anni, allietando ogni primavera il nostro giardino con i loro colori.

Durante la giornata vi saranno laboratori ed incontri.

Per l’occasione SCONTO DEL 20% su tutte le ERBACEE PERENNI e presentandoti alla cassa con lo scontrino riceverai un OMAGGIO!

Scroll Up