Home > Ultima ora cronaca > In bici contromano sbatte contro trenino turistico, 26enne al Bufalini ma fuori pericolo

In bici contromano sbatte contro trenino turistico, 26enne al Bufalini ma fuori pericolo

Va a sbattere in bici contro il trenino turistico e ora una ragazza è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, dove era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso. Per fortuna non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono giudicate di media gravità.

L’incidente è avvenuto questa mattina a Miramare verso le 10.30. La giovane, una straniera di 26 anni di cui non sono state fornite le generalità, stava pedalando lungo via Marconi contromano quando dalla parte opposta è sopraggiunto un trenino turistico. La ragazza non è riuscita ad evitarlo ed è andata a urtare contro l’ultimo vagoncino, rovinando poi a terra e sbattendo violentemente la testa.

Sul momento il trenino non si è neppure accorto dell’impatto ed ha proseguito la sua corsa. Soccorsa momento dai passanti, il personale del 118 poi subito sopraggiunto l’ha medicata per una ferita alla testa che le stava provocando una notevole perdita di sangue. Una volta stabilizzata, la ferita è stata caricata sull’elicottero fatto giungere da Ravenna e ricoverata al nosocomio cesenate. Qui le sue condizioni si sono rivelate meno preoccupanti di quanto apparso in primo momento; la 26enne resta comunque in osservazione.

La polizia locale di Rimini ha eseguito i rilievi di rito e a regolare il traffico, mentre la circolazione su via Marconi veniva interrotta per consentire le operazioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up