Home > Primo piano > Rimini. Incendio magazzino zona artigianale. Evacuata una famiglia. Video e foto

Rimini. Incendio magazzino zona artigianale. Evacuata una famiglia. Video e foto

Questa mattina 22 settembre alle ore 9 sono intervenuti i vigili del fuoco in un incendio di capannone a Rimini in via Maria Giudice, zona artigianale Villaggio primo Maggio in cui si lavoravano pellami, gestito da una famiglia cinese.

15 unità con 5 automezzi VF. Appena arrivati in posto, il capannone era totalmente avvolto dalle fiamme pertanto i vigili del fuoco hanno provveduto ad evacuare le persone occupanti l’appartamento soprastante, 3 adulti e 2 bambini piccoli, ed immediatamente ad aggredire le fiamme con acqua e liquido schiumogeno. Il bambino più piccolo è in osservazione all’ospedale di Rimini.

La difficoltà di spegnimento è stata elevata anche per la presenza di rifiuti speciali e bombole di GPL presenti all’interno. Le operazioni sono ancora in corso. Al fine di accertare le cause dell’incendio è altresì intervenuto il NIAT(Nucleo Investigativo Anticendio Territoriale) della Direzione regionale dei vigili del fuoco dell’Emilia Romagna. Sul posto anche personale della Polizia di Stato.

\

Scroll Up