Home > Primo piano > Incidente in A 14 fra Rimini e Riccione, feriti gravi due anziani coniugi

Incidente in A 14 fra Rimini e Riccione, feriti gravi due anziani coniugi

Brutto incidente oggi nell’autstrada A 14 fra Rimini e Riccione intorno alle 16.30. Secondo le prime ricostruzioni, una Dacia Logan che viaggiava in direzione di Bologna, all’altezza dell’area di servizio Montefeltro Est ha tamponato violentemente una piccola Citroën. Dopo l’urto la station wagon ha cappottato, restando capovolta sulla strada. Ma il conducente, un uomo sulla settantina, è riuscito a uscire dalla carcassa della sua vettura riportando solo lievi ferite.

Dirà poi di non aver visto l’autovettura che gli si era parata innanzi provenendo dalla corsia d’uscita della stazione di servizio, poichè accecato dal sole.

E’ andata peggio a chi viaggiava sull’utilitaria.  Moglie e marito, anch’essi anziani, sono rimasti gravemente feriti. I soccorritori del 118, dopo averli stabilizzati, li hanno trasportati entrambi all’ospedale “Bufalini” di Cesena con il codice di massima gravità.

Sul posto è interventuta la Polizia autostradale per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e regolare il traffico. I Vigili del Fuoco di Rimini hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e rimuovere i loro detriti dalla sede stradale.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up