Home > Ultima ora cronaca > Incidenti a Viserba e Bellaria. Coinvolti pedoni e ciclisti

Incidenti a Viserba e Bellaria. Coinvolti pedoni e ciclisti

E’ ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena l’anziana travolta questa mattina, poco prima le 10, a Viserba, in via Dati. La signora, 83enne, mentre attraversava a piedi la strada, è stata investita da uno scooter condotto da un uomo.

L’anziana signora è finita violentemente a terra riportando serie ferite ed è stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul posto con l’elimedica alzatasi in volo da Ravenna. Dei rilievi e della gestione del traffico si è occupata la polizia municipale di Rimini.

Un altro grave incidente in mattina è accaduto a Bellaria, all’incrocio tra le vie Ravenna e Roma. In questo caso a rimanere ferita è stata una ciclista di 57 anni, travolta da un’automobile attorno alle 10.50. La donna è stata portata in codice di massima gravità in ospedale a Rimini.

Da una prima sommaria ricostruzione, la Polizia Municipale ha accertato che l’autovettura stava procedendo sulla via Roma con direttrice di marcia da mare verso monte, mentre il la bici, un modello a pedalata assistita, stava procedendo sulla via Ravenna con direttrice di marcia Rimini-Ravenna. Nell’urto la conducente della bicicletta è caduta rovinosamente a terra.

Scroll Up