Home___primopianoInseguimento a tutta velocità tra Rimini e Riccione. 4 feriti di cui uno grave

Inseguiti dai carabinieri i fuggitivi concludono la corsa schiantandosi


Inseguimento a tutta velocità tra Rimini e Riccione. 4 feriti di cui uno grave


4 Dicembre 2023 / Redazione

Inseguimento a tutta velocità per le strade di Miramare e Riccione. Tutto è iniziato a Spontricciolo verso le 17,15 quando un Audi6 stationwagon con targa francese non si è fermata all’alt dei carabinieri. Immediato è scattato l’inseguimento a tutta velocità. L’Audi6 ha girato sulla rotatoria delle Terme in direzione di via Principe di Piemonte per poi prendere viale d’Annunzio sempre seguita dalla gazzella dei Carabinieri a sirene spiegate.

Dopo poche centinaia di metri l’auto si schiantata prima contro un albero e poi andando a sbattere contro una 500x che transitava in senso opposto. La corsa si è fermata contro la cancellata dell’ex colonia Reggiana. L’impatto è stato violento. Feriti i 4 occupanti dell’Audi. I Carabinieri dopo averli fermati li hanno consegnati alle cure del personale del 118. Il più grave in eliambulanza al Bufalini di Cesena. Anche un secondo ferito nello stesso ospedale cesenate.

Gli altri due all’ospedale Infermi di Rimini. Con qualche livido e sotto choc la ragazza alla guida della 500x. Illesi i carabinieri. Gli occupanti sono di nazionalità estera. Trovato nell’auto attrezzi da scasso e passamontagna.

Foto di copertina d’archivio