Home > Ultima ora Attualità > Interrotto fino al 12 aprile il trasporto Rimini-San Marino di Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa

Interrotto fino al 12 aprile il trasporto Rimini-San Marino di Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa

Le aziende di trasporto su gomma Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa comunicano che le corse quotidiane della linea internazionale Rimini-San Marino saranno sospese fino a lunedì 12 aprile.

Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa, imprese titolari del servizio, alla luce della straordinarietà dell’attuale situazione sanitaria ritengono infatti doveroso  opportuno seguire le indicazioni fornite dalle Istituzioni italiane e sammarinesi, mirate ad adottare tutte le iniziative utili al contrasto della diffusione del virus Covid-19 e a favorire il distanziamento sociale fra le persone.

Scelta certamente difficile, ma inevitabile, pur nella consapevolezza di sospendere un servizio di collegamento storicamente essenziale per gli abitanti delle due città e dei territori di Rimini e della Repubblica di San Marino.

Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa invitano i passeggeri a seguire su siti e pagine social delle due aziende, aggiornamenti e indicazioni su prossima riapertura del servizio e i suoi nuovi orari.

Ultimi Articoli

Scroll Up