Home > Ultima ora Attualità > iPhone è il cellulare più smarrito a Rimini: la lista degli oggetti in cerca del proprietario

iPhone è il cellulare più smarrito a Rimini: la lista degli oggetti in cerca del proprietario

Sarà anche il più caro, ma l’I-Phone è pure il cellulare più smarrito a Rimini. Almeno è quanto risulta dalla periodica lista degli oggetti perduti e poi ritrovati da cittadini coscienziosi, che li hanno consegnati al Comune di Rimini. Ora giacciono nei magazzini dell’economato e se nessuno si recherà a reclamarli entro un anno diverranno proprietà di chi li ha raccolti, oppure messi all’asta.

Nell’elenco figurano ben 25 telefoni cellulari e 3 tablet; di questi, 9 sono iPhone e uno è un iPad, pur con lo schermo rotto. Nella classifica per marche, segue Samsung con 6 cellulari e 2 tablet.

Come sempre, fra gli oggetti smarriti c’è di tutto. Oltre a somme di denaro, portafogli vuoti o con il loro contenuto, indumenti, chiavi di ogni genere e biciclette di ogni epoca e modello, ci sono una pistola giocattolo completa del suo caricatore a pallini, una bilancia pesapersone, un kit con razzi di emergenza per barche. E uno zainetto con vari oggetti compresa una PlayStation.

Qui la lista completa

Scroll Up