Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Jennifer Lopez vola al giuramento di Joe Biden vestita da Alberta Ferretti

Jennifer Lopez vola al giuramento di Joe Biden vestita da Alberta Ferretti

Jennifer Lopez oggi ha pubblicato su Instagram un breve video dove appare con il completo indossato per recarsi a Washington, dove ha presenziato al giuramento di Joe Biden quale 46° presidente degli Stati Uniti. Un look made in Romagna “per gentile concessione della designer italiana Alberta Ferretti”, come scrive Harper’s Bazar. Per il volo, la cantante e attrice aveva un maglione girocollo lavorato a maglia infilato in pantaloni oversize in stile harem; un cappotto di lana morbido; e un cappello fedora abbinato, il tutto in diverse tonalità di grigio antracite. Lopez ha abbinato il look a occhiali da sole oversize, una mini borsa con manico in pelle.

“DC Bound … ❤️”, ha scritto J.Lo nel post, dove DC sta per District of Columbia, il territorio della capitale americana. Lopez è stata sul palco di Capital Hill insiem ad altri personaggi ome Justin Timberlake, Lady Gaga e Demi Lovato, per celebrare l’arrivo dell’amministrazione Biden.

Di recente sulla rivista ELLE, la star 51enne aveva detto la sua riguardo le elezioni presidenziali del 2020, affermando di essersi sentita obbligata a sostenere la campagna per i candidati democratici.

“Ho detto a tutti quelli che lavorano intorno a me, a tutta la mia famiglia, ‘Non parlarmi nemmeno se non hai votato’. Il mondo in questo momento è così confuso per me, perché sento che tutti sappiamo che le cose devono cambiare”, ha dichiarato. “Non importa se sei repubblicano o democratico, se stai guardando il mondo in questo momento, sai che possiamo fare di meglio, lo sai. Non possiamo restare con l’amministrazione [Trump], noi semplicemente non possiamo. È la definizione di follia”.

Scroll Up