Home > Eventi Cultura e Spettacoli > La Festa De Borg chiama a raccolta la cittadinanza, apertura straordinaria a pranzo

La Festa De Borg chiama a raccolta la cittadinanza, apertura straordinaria a pranzo

Malgrado le piogge incessanti di ieri pomeriggio e qualche scrosciata serale la ventunesima edizione della Festa De Borg è andata in scena, come da copione. Stand aperti nella serata di ieri ma anche tanti spettacoli annullati. Si è salvato qualche djset allestito in piazzetta e a causa del maltempo le presenze non sono state all’altezza di quelle delle precedenti edizioni.

La Società De Borg ha quindi deciso di salvare il salvabile correndo ai ripari con una chiamata pubblica: nella giornata di oggi gli stand saranno aperti anche all’ora di pranzo, viste le piogge attese anche nel pomeriggio e nella serata di oggi. Riportiamo di seguito il comunicato diffuso su facebook dai volontari della Festa.

Salviamo la Festa! La Festa de Borg è un evento voluto e animato da volontari. Purtroppo, a volte, rinviare gli eventi non è così semplice.
Abbiamo dovuto sfidare il tempo, ma le pioggie del pomeriggio (in parte attese anche oggi) minano gravemente la sostenibilità economica della Festa. Per salvare il salvabile, forti della bontà dei piatti della tradizione cotti al tegame dai nostri volontari, abbiamo deciso l’apertura straordinaria A PRANZO dello stand centrale, sul piazzale Tiberio. VI INVIATIAMO A CONDIVIDERE IL PRANZO DOMENICALE presso lo stand centrale, per SOSTENERE la Festa! Antipasto (gratuito) offerto dalla degustazione di mare previsto con il COOKING SHOW dell’Evento Faro del FESTIVAL DEL MARE con gli allievi dell’Istituto Alberghiero “Malatesta” di Rimini“.

PROGRAMMA
Ore 11:30 – coocking show Festival del Mare (gratuito)
Dalle ore 12:30 – apertura dello stand gastronico con le specialità dei nostri volontari e …sorprese (consumazioni a pagamento).
AIUTIAMOCI A VICENDA
Passaparola!

Ultimi Articoli

Scroll Up