Home > Eventi Cultura e Spettacoli > La Folgore di San Marino, l’avventura dei giovani calciatori diventa una docu-serie

La Folgore di San Marino, l’avventura dei giovani calciatori diventa una docu-serie

Sono iniziate il 7 e 8 dicembre, a San Marino, le riprese delle prime tre puntate della docu-serie #LaFolgore. Con il coordinamento di AC&D Solutions e con la collaborazione del media partner H2H (affiancata da Voodoo per la produzione multimediale), il programma della produzione ha previsto la presenza della troupe per tutto il weekend.

La squadra del campionato sammarinese è composta da ragazzi dilettanti che avranno la possibilità di accedere ad delle massime competizioni europee. Si ripercorrerà la storia e il sogno di ragazzi che amano misurarsi ogni giorno in quella che è la loro passione e non principale professione.

La diffusione del materiale via web e tv saranno effettuate durante la stagione calcistica 2019-2020. La realizzazione dei contenuti è stata possibile grazie anche alla collaborazione dell’Ufficio del Turismo di San Marino che ha consentito le riprese all’interno del contesto de “Il Natale delle Meraviglie”.

Scroll Up