Home > Ultima ora > “La Grotta Rossa che vorrei” chiede incontro con assessori

“La Grotta Rossa che vorrei” chiede incontro con assessori

L’Associazione La Grottarossachevorrei, per voce del presidente Tonino Castellani, replica al comunicato dell’Assessore Jamil Sadegholvaad :

“Prendiamo atto delle affermazioni dell’assessore Jamil Sadegholvaad in merito agli interventi di sistemazione e manutenzione strade fra i quali, dice, rientrano tutte le zone di Rimini compresa la Grotta Rossa. Relativamente al tema dell’attraversamento della Statale 16 sappiamo bene che il sottopasso è competenza dell’ANAS, ma il collegamento ciclopedonale, come ribadito dallo stesso Assessore, è di competenza del Comune e ci fa piacere sapere che gli uffici stanno lavorando per la sua realizzazione. Ci dispiace però smentire l’Assessore in merito all’informazione che il dirigente ai lavori pubblici avrebbe dato ai referenti dell’Associazione.

Né il sottoscritto né gli altri referenti hanno ricevuto la benché minima comunicazione al riguardo. Non vogliamo polemizzare, ma crediamo che la correttezza fra amministrazione e cittadini vada rispettata. L’Assessore Jamil Sadegholvaad, così come l’Assessore alla mobilità Roberta Frisoni, sono fra i destinatari di due petizioni protocollate al Comune di Rimini una in data 07/07/2016 e l’altra in data 06/09/2016 dove a margine sono elencati nomi, indirizzi e recapiti telefonici dei referenti. Per quanto di nostra conoscenza dovevamo avere una risposta scritta entro 30 giorni dalla presentazione, ma a tutt’oggi, nessuna risposta ci è pervenuta e nessuno ci ha ancora contattato, evidentemente c’è stata qualche dimenticanza!

Approfittiamo dell’occasione per chiedere pubblicamente un incontro con gli Assessori Jamil Sadegholvaad, Roberta Frisoni e i loro dirigenti affinché ci illustrino gli interventi in programma”.

Ultimi Articoli

Scroll Up