Home > Eventi Cultura e Spettacoli > La Pink Week di Bellaria si è conclusa con l’atteso live show di Astol e Riki – FOTO

La Pink Week di Bellaria si è conclusa con l’atteso live show di Astol e Riki – FOTO

La Pink Week 2021 di Bellaria Igea Marina si è conclusa ieri sera, domenica 01 agosto, con l’attesissimo live show che ha visto esibirsi sul palco di Piazzale Capitaneria di porto i giovanissimi talent Rayan Seventeen17, Saturno, Cioffi, YoungGucci, Patrik ed Esa Abrate.
A seguire, Astol e Riki: gli idoli dei teen agers che registrano diversi milioni di followers e di visualizzazioni, per un impatto mediatico eccezionale per la Dea dell’Adriatico, Bellaria Igea Marina.

Lo spettacolo dedicato ai più giovani, per lo più accompagnati dai genitori, ha catturato l’attenzione e la partecipazione anche da parte di chi vive meno di Social, creando un momento Young trasversale.
La settimana per la Notte Rosa dedicata a tutta la famiglia e a tutti i nostri cittadini e turistici partendo dalla cultura, spettacoli teatrali, il Carnevale in Rosa passando alla Flower Boat con la musica sulla spiaggia fino ai fuochi d’artificio più belli della Riviera –  dichiara il Sindaco Filippo Giogetti – si è conclusa con un evento dedicato ai giovani preadolescenti e adolescenti che hanno pagato un prezzo salato in termini di relazioni in questi mesi di Covid. Pertanto il momento finale della Notte Rosa è stato dedicato a loro che hanno risposto meravigliosamente sia per la compostezza e la serietà nei comportamenti durante lo spettacolo che per il numero di partecipanti”.

Il Direttore Artistico Andrea Prada, nonché poliedrico presentatore della serata, ha espresso grande contentezza per l’ottima riuscita del Live Show: “Massima soddisfazione da parte mia: per me quello di Bellaria Igea Marina è un palco importante, sul quale abbiamo portato tanti amici, conducendo uno spettacolo molto partecipato ma allo stesso tempo in estrema sicurezza. Abbiamo dimostrato che gli eventi
per i ragazzi possono essere ben gestibili e divertenti per tutti”. 


In platea tanti giovani e famiglie sin da subito hanno saputo trasmettere tanta emozione ed affetto ai loro idoli con i quali, durante il Live Show hanno potuto anche relazionarsi. Questo ha comportato tanta commozione da parte dei cantanti che dopo un periodo difficile per tutti sono tornati ad esibirsi dal vivo davanti ad un pubblico.


La star di “Amici di Maria De Filippi”, Riki Marcuzzo ha manifestato con evidenza la sua commozione di fronte all’affetto del pubblico e del suo Fans Club giubilante nelle prime file. “E’ stata una vera emozione per me: sembrava di essere tornato alla normalità di quando facevo i pienoni ai grandi concerti. Sono felicissimo anche che il mio Fans Club sia stato presente, giunto da ogni parte d’Italia per questo Live a Bellaria Igea Marina. Ringrazio quindi tutti per l’ottima organizzazione dell’evento”.

Anche per Astol la soddisfazione è stata tanta: “Il palco è stato perfetto per cantare i miei tormentoni estivi. Si respirava veramente l’estate nella normalità”.

Tutto esaurito all’Arena sul porto canale bellariese: tanta la partecipazione ed entusiasmo di una platea di giovanissimi fans che hanno potuto godersi lo spettacolo comodamente seduti, nel rispetto del distanziamento e normative anti Covid: “Abbiamo replicato lo schema tecnico messo in pratica nei concerti della Flower Arena all’interno dello Stadio –  spiega il Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo
Borghesi-. Le hostess accompagnavano ai posti, facendo sedere le persone con il distanziamento tra famiglie; solo in quel momento era possibile abbassare la mascherina. Non essendo un concerto a pagamento, l’aspetto logistico ci ha permesso di tornare sul porto, in una cornice come sempre incantevole”. 

La musica ha così concluso in bellezza un intero weekend di eventi inseriti nell’ambito della Notte Rosa della Riviera Romagnola: un punto esclamativo posto alla fine di una tre giorni ricca di emozioni.

Rimini; 01/08/2021: Notte Rosa con Riki, concerto, Bellaria Igea Marina
©Riccardo Gallini /GRPhoto

Ultimi Articoli

Scroll Up