Home > Primo piano > La Piramide è tornata a splendere, oggi inaugura il Cocoricò (FOTO)

La Piramide è tornata a splendere, oggi inaugura il Cocoricò (FOTO)

E’ arrivato il grande giorno sulle colline riccionesi. E’ il 27 novembre e questa sera riaprirà in via ufficiale  il Cocoricò anche se la la Piramide è già tornata a illuminarsi da due giorni con due anteprime speciali che hanno affollato la pista con due serate su invito, il 25 e il 26 novembre.  Ieri con un poker di dj affermati in consolle (Cirillo, William Djoko, La La, Matisa) giovedì sera addirittura un quartetto d’archi. Il tutto nell’attesa del super ospite di stasera, Seth Troxler.

Di 1500 persone la capienza al 50% nel rispetto del decreto mentre sia giovedì 25 che venerdì 26 novembre la Piramide è stata affollata da un migliaio di avventori.

Nelle intenzioni dello staff i controlli anticontagio non sono passati inosservati: tutti le persone sono state divise in più file per il controllo rigoroso del green pass: il personale ha vigilato anche sull’uso corretto delle mascherine sia all’ingresso che in molte aree adiacenti alla pista.

Uno scatto della serata d’anteprima di venerdì 26 novembre.

Entusiasta il titolare Enrico Galli che ha rilevato lo storico club assieme ad Antonella Bonicalzi.  “Lo abbiamo riqualificato dalla a alla z” ha commentato a caldo”e non abbiamo badato a spese”. Per la cronaca 2 milioni di euro.

Tanto per fare alcuni esempi sono stati installati trecento punti luce nuovi, 40 metri quadri di led wall, sei laser, ottanta laser stroboscopici e seicenti metri di streep led lungo tutte le diagonali della piramide. “Il locale – ha spiegato sempre Galli – deve essere valorizzato a prescindere dalle serata e degli ospiti”. Per la cronaca la società di cui Galli è titolare gestisce anche l’Altromondo di Rimini e ha stretto negli ultimi mesi accordi con alcuni locali in Toscana in particolare. “Siamo entrati in società al 50% alla Bussola in Versilia e il Tinia a Cecina che riaprirà a breve e abbiamo appena firmato con la Barcaccina nel livornese”.

Uno scatto della serata d’anteprima di venerdì 26 novembre.

Ma c’è di più, perchè sono state allacciate collaborazioni anche con i vicini in particolare con il Peter Pan e la Villa delle Rose. “Organizzeremo serate con loro, la sinergia è importante. E’ ora di iniziare a pensare che si lavora bene se tutti i locali sono in salute“.

Ultimi Articoli

Scroll Up