Home > Eventi Cultura e Spettacoli > La rapper riccionese Michelle in finale al Tour music fest di Mogol

La rapper riccionese Michelle in finale al Tour music fest di Mogol

Michelle Lufo, in arte Michelle, The Listless, una giovanissima rapper riccionese,  ha avuto accesso alla Finale Nazionale della XII edizione italiana del Tour Music Fest – The European Music Contest – anno 2019!

Nato in Italia nel 2007 Il TMF è il più grande concorso musicale d’Europa. Il TMF è molto di più di un competizione: una manifestazione che punta alla crescita artistica creando un’esperienza musicale straordinaria per ogni singolo artista o band che prenda parte al concorso, offrendo formazione, orientamento professionale, motivazione e massimo rispetto per chi mette in gioco il proprio talento.

Dopo 25 tappe di selezione in tutta Italia e un tour macroregionale, la giuria TMF è riuscita, anche quest’anno, nel difficile compito di scegliere i protagonisti della più importante manifestazione internazionale dedicata alla musica emergente.

Quest’anno la Finale Nazionale TMF regalerà 3 giorni di grande musica…e il primo giorno sarà dedicato a Rapper, Cantautori, DJ e DJ Producer.

Inoltre il Tour Music Fest non smentisce la sua mission e proporrà durante le Finali Nazionali le masterclass formative dei coach dei Music Camp, le full immersion che il TMF organizza da 12 anni al CET di Mogol, e le masterclass di Berklee – College Of Music, l’università americana leader mondiale della formazione musicale e istituto musicale con il maggior numero di Grammy ricevuti dai propri studenti. Berklee sarà protagonista, da Venerdì a Domenica, con le lezioni di Janie Barnett, che tratterà argomenti che spazieranno dal Songwriting alla tecnica vocale, dall’improvvisazione alla creazione di un sound originale.

Insomma un’ottima occasione per gli artisti partecipanti e per il pubblico di entrare in contatto con una realtà musicale di dimensione mondiale.

Scroll Up