Home > Primo piano > La Valmarecchia piange la scomparsa prematura di Luigi Ciucci

La Valmarecchia piange la scomparsa prematura di Luigi Ciucci

E’ scomparso prematuramente Luigi Ciucci, 67 anni, vicepresidente Consorzio Food In Tour e consigliere del Consorzio Costa Hotels, nonché proprietario dell’Osteria La Corte di Berengario a San Leo. Tutta l’Alta Valmarecchia è in lutto: Luigi Ciucci è stato sindaco di San Leo, assessore e consigliere della Proloco, presidente dell’Associazione Ristoratori di San Leo, organizzatore di eventi locali e grande appassionato di fotografia.

Il sindaco leontino Leonardo Bindi lo ricorda con commozione come un personaggio sempre molto attivo nel tessuto sociale di San Leo “sia come imprenditore che come cittadino. Perdiamo una persona di spicco, anche dal punto di vista umano”.

La Direzione, i Cda e tutto lo Staff Costa Hotels e Food In Tour lo ricordano con grande affetto: “Grazie Luigi per la tua collaborazione e le tue proposte che, insieme alla tua esperienza e professionalità, in tutti quesi anni hanno fatto crescere i nostri consorzi e promosso le eccellenze del nostro entroterra. Grazie per le tue splendide foto del nostro territorio, la tua grande passione e l’amore per la fotografia hanno reso uniche le emozioni che regalano le nostre colline. Ciao Luigi, rimarrai per sempre nei nostri cuori.”

Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia, i funerali si terranno venerdì 5 agosto alle 10 alla cattedrale di San Leo.

 

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up