Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Il leader dei Marlene Kuntz Godano si racconta sul palco del Teatro Rosaspina

Il leader dei Marlene Kuntz Godano si racconta sul palco del Teatro Rosaspina

Domenica 26 MARZO alle ore 18.00 il Teatro Rosaspina di Montescudo – Monte Colombo ospiterà l’incontro con musica “CRISTIANO GODANO SI RACCONTA”, protagonista in scena il leader del gruppo Marlene Kuntz Cristiano Godano e lo scrittore Gianluca Morozzi, che dialogherà con il cantante e il pubblico.

Il secondo appuntamento che Oltremisura dedica alla musica d’autore, sarà un’occasione speciale per ascoltare il leader di una delle band rock italiane più importanti degli ultimi vent’anni.

In una chiacchierata informale Cristiano Godano ripercorrerà tra parole e musica il suo percorso in qualità di cantante e autore dei testi all’interno della band, attualmente impegnata nella tournée che festeggia i vent’anni del disco Onorate il vile.

Con lui sul palco lo scrittore, musicista e conduttore radiofonico Gianluca Morozzi, autore, tra gli altri romanzi, di Blackout e L’era del porco.

Tra un racconto e l’altro si toccheranno così tematiche inerenti il mondo musicale e tra una risposta e l’altra Godano proporrà, chitarra-voce, alcuni brani del repertorio dei Marlene Kuntz.

Un evento speciale, un’occasione per ascoltare Godano nella sua dimensione più intima e vicina al pubblico.

Al termine dello spettacolo aperitivo offerto dalla Pro Loco di Montescudo e in sala mostre l’esposizione “NERO DI BUGIA” di ENRICO NANNI.

CRISTIANO GODANO

Cantante, chitarristascrittore , noto principalmente per la sua attività con il gruppo rock Marlene Kuntz, di cui è fondatore. Dapprima chitarrista della band e dal 1990 anche cantante.

Figura poliedrica, docente del Master in Comunicazione musicale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha debuttato anche come attore nel film Tutta colpa di Giuda.

Da gennaio 2017 è impegnato con i Marlene Kuntz nella tournée che festeggia i vent’anni del disco Onorate il vile.

GIANLUCA MOROZZI

Nato a Bologna nel 1971. Ha esordito nel 2001 con il romanzo Despero e ha raggiunto il successo nel 2004 con Blackout, da cui è stato tratto il film omonimo con Aidan Gillen. Ha pubblicato finora 24 romanzi e 212 racconti. Oltre che scrittore, è musicista e conduttore radiofonico.

Oltremisura è realizzato in collaborazione con Comune di Montescudo – Monte Colombo, Assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Montescudo – Monte Colombo, Pro Loco di Montescudo, con il sostegno di Gruppo Hera, Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, con il Patrocinio di Provincia di Rimini, media partner Radio Gamma.

L’Attoscuro e il Teatro Rosaspina promuovono La Valle dei Teatri – Rete Teatrale Valconca.

Ingresso 12,00 €; residenti nel Comune di Montescudo – Monte Colombo e possessori YoungERcard biglietto ridotto 7,00 €.

Info e prenotazioni 347 5838040; 339 6512980; 347 5267727;

info@lattoscuro.it – www.lattoscuro.it

In immagine di apertura: Cristiano Godano. Di seguito: Gianluca Morozzi

foto morozzi

Scroll Up