Home > Ultima ora Attualità > Leggere SMS Altrui? come si fa e cosa bisogna sapere

Leggere SMS Altrui? come si fa e cosa bisogna sapere

I.P.

Per quanto le applicazioni legate al mondo della messaggistica istantanea siano molto popolari al giorno d’oggi, non tutti hanno abbandonato gli SMS come sistema di comunicazione. Sono decenni che in molti si chiedono come leggere SMS altrui e oggi, complici cellulari molto informatizzati, siamo in grado di farlo senza particolari problemi.

 

Che app usare per leggere i messaggi?

Sul mercato delle applicazioni esistono diversi nomi che dicono di permettere ad un utente di leggere SMS altrui senza problemi ma, per poter ottenere il migliore risultato possibile, è importante scegliere l’applicazione giusta. Tali applicazioni non solo ti aiuteranno a leggere gli sms di altre persone, ma ti aiuteranno anche a scoprire come entrare su messenger senza password. Anzi, più che l’applicazione giusta, è bene scegliere quella con le funzioni più interessanti.

Ecco una lista di caratteristiche che andrebbero controllate quando si cerca un app per leggere i messaggi degli altri:

● App di messaggistica compatibili: non solo SMS! Le app migliori possono monitorare anche diverse applicazioni di messaggistica istantanea.

● Livello di difficoltà del processo di installazione: le miglior app includono un assistenza clienti disponibile 24/7 come aiuto.

● Funzionamento in background: le applicazioni migliori funzionano in maniera silenziosa, rendendosi invisibili agli occhi dell’utente poco esperto in informatica.

● Frequenza di aggiornamento dei dati raccolti: le app migliori aggiornano costantemente ogni pochi minuti sui messaggi inviati e ricevuti.

● Certificazioni per il trattamento e la sicurezza dei dati raccolti: le app migliori non vendono i dati ad altre aziende.

● Compatibilità con i vari modelli di smartphone: le migliori sono compatibili con Android e iOS, anche senza root o jailbreak.

● Semplicità d’utilizzo: le app migliori sono molto semplici da utilizzare anche per chi ha scarsa familiarità con queste pratiche.

 

Quale app per leggere messaggi di altri scegliere?

Abbiamo cercato in lungo ed in largo per il web nel tentativo di mettere insieme le migliori applicazioni che possono aiutare qualcuno a ricevere SMS di un altro numero. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una lista che possa aiutare chiunque a compiere la scelta migliore.

 

mSpy

mSpy è una nota applicazione spia che è presente nel mercato da diversi anni. Tra le varie funzioni di mSpy è possibile trovare tutta una serie di strumenti dedicati al monitoraggio degli SMS. L’applicazione dopo essere stata installata comunica in maniera rapida e tempestiva gli SMS inviati e ricevuti dallo smartphone incriminato al suo pannello di controllo accessibile online.

A questo va aggiunto il fatto che mSpy funzioni in maniera invisibile agli occhi degli utenti e si può installare in maniera molto semplice, potendo anche contare sull’aiuto dell’assistenza clienti in caso di dubbi. L’applicazione è compatibile sia con Android che con iOS, cosa che la rende perfetta per praticamente tutte le situazioni.

eyeZy

eyeZy è il nome di un’altra tra le più note applicazioni spia presenti sul mercato e, grazie al suo strumento Social Spotlight, è perfetta per chi si chiede come controllare i messaggi di un altro cellular. Con eyeZy non solo diventa possibile controllare, in maniera semplice ed efficace, gli SMS ma è possibile tenere d’occhio anche applicazioni come WhatsApp, KiK, Viber, Tinder, Telegram e molte altre.

 

FlexiSPY

FlexiSpy è il nome di un’applicazione spia che, all’interno del suo piano meno costoso, contiene anche uno strumento per il monitoraggio dei messaggi SMS. Questo strumento è in grado di registrare e segnalare tutti i messaggi che vengono inviati o ricevuto da uno smartphone, permettendone poi la lettura all’interno di un pannello online liberamente accessibile dall’utente che acquista il prodotto.

 

Hoverwatch

Hoverwatch è un’applicazione per smartphone che rientra all’interno del macrocosmo delle applicazioni spia e che possiede uno strumento per il monitoraggio dei messaggi di testo. Questo strumento di monitoraggio registra tutti i messaggi SMS che vengono inviati e ricevuti dallo smartphone, rendendoli poi leggibili all’interno di un apposito pannello di controllo mentre si rende invisibile agli occhi dell’utente.

 

iKeyMonitor

iKeyMonitor è un’applicazione spia disponibile per Android e iOS con uno strumento dedicato al monitoraggio e alla registrazione degli SMS inviati e ricevuti da uno smartphone. Dopo aver installato l’applicazione sullo smartphone che si vuole controllare sarà possibile leggere una copia degli SMS inviati e ricevuti da remoto.

 

Conclusioni

Quando si parla di leggere SMS altrui è davvero difficile venire a capo di un problema del genere senza andare a sfruttare le app spia. In questo caso grazie ad applicazioni come mSpy o eyeZy mettere mano sugli SMS diventa tutta una questione di aver installato o meno gli strumenti giusti.

Ultimi Articoli

Scroll Up