Home > Ultima ora Attualità > Il morcianese Alessandro Lerario riceve lo “Chef Award”

Il morcianese Alessandro Lerario riceve lo “Chef Award”

Un importante riconoscimento per la cucina morcianese: Alessandro Lerario, 33 anni, chef del ristorante Controcorrente di Morciano di Romagna, è stato insignito dell’edizione 2019 dello Chef Award, network che ogni anno premia i 100 migliori cuochi della Penisola.

Lo Chef Award viene assegnato sulla base di una classifica nazionale che tiene conto delle recensioni ricevute online (incluse piattaforme come Tripadvisor e Google ma anche canali riservati ai professionisti del settore) da migliaia di ristoranti italiani.

L’obiettivo del progetto è dunque dare importanza ai ristoranti italiani, alla loro cucina, alla loro storia e cultura, basandosi sul parere delle persone che hanno avuto modo di conoscerla e testarla di persona.

Nei giorni scorsi la cerimonia di consegna al teatro Lyrick di Assisi. Una grande soddisfazione per Lerario (e per lo staff del Controcorrente) che diventa così ‘ambasciatore’ della cucina morcianese nel resto d’Italia. A lui vanno i complimenti dell’amministrazione comunale.

You may also like
Morciano di Romagna: un eliporto per il pronto soccorso in funzione 24 ore
“A scuola di sport”: il nuovo progetto del Circolo Tennis di Morciano
Scroll Up