Home > Ultima ora welfare > Lo IOR inaugura oggi la nuova sede di Rimini

Lo IOR inaugura oggi la nuova sede di Rimini

Sarà inaugurata oggi alle 18 la nuova sede IOR di Rimini in via Flaminia Conca 73 A. Dopo anni gli uffici dell’Istituto Oncologico Romagnolo si sono spostati dalla vecchia location di corso Matteotti 43, per trasferirsi in una posizione più centrale per la città e maggiormente funzionale alle necessità di tutti i servizi che al suo interno vengono portati avanti.

“Un segnale forte di ripartenza – l’Istituto Oncologico Romagnolo – ma non solo: una vera e propria accelerazione per tornare a fare pratica di solidarietà in presenza sul territorio. Locali più fruibili, uffici predisposti per tutelare la privacy di chi accede alle attività di assistenza e il solito grande sorriso dei volontari pronti ad accogliere chiunque sia in difficoltà. Un nuovo punto di riferimento per tutta la città di Rimini, da sempre sensibile e attiva nel rispondere con convinzione agli appelli di lotta contro il cancro portati avanti dallo IOR dal 1979 in avanti”.

Saranno presenti all’inaugurazione Andrea Gnassi, sindaco del Comune di Rimini; Luca Panzavolta, Presidente Istituto Oncologico Romagnolo; Fabrizio Miserocchi, Direttore Generale Istituto Oncologico Romagnolo; Mario Pretolani, Presidente Associazione Volontari e Amici dello IOR.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up