Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Lo youtuber Jacopo dei Pantellas a Rimini: tanti selfie in spiaggia con i giovani fan

Lo youtuber Jacopo dei Pantellas a Rimini: tanti selfie in spiaggia con i giovani fan

Se vi capita di vedere gruppi di ragazzini che, smartphone alla mano, corrono da un bagno all’altro, niente paura: stanno seguendo uno dei loro amati youtuber!

È quello che è successo negli ultimi giorni sulla spiaggia di Rimini per l’avvistamento di Jacopo Malnati dei Pantellas che, tra una passeggiata sulla battigia e l’altra, ha regalato con grande disponibilità selfie e sorrisi ai tanti giovanissimi fan che si sono subito accorti di vedersi passare accanto uno dei loro idoli.

Insieme a Daniel Marangiolo, Jacopo ha fondato nel 2009 I Pantellas e realizzando video di parodie e sketch sono arrivati ormai a 5 milioni di iscritti sul loro canale Youtube.

I Pantellas sono entrambi di Varese e ora, pur concedendosi un po’ di vacanze, hanno postato qualche giorno fa l’ultimo video della parodia dei Boomdabash e Alessandra Amoroso in cui Jacopo è in Riviera: canta e ride sul mare di Rimini.

 

 

Ecco il video dei Pantellas:

 

 

 

Scroll Up