Home > Ultima ora > L’ultima vela illuminata a volta a Talamello

L’ultima vela illuminata a volta a Talamello

La Vela Illuminata, la rassegna itinerante cinematografica ospitata nei più bei borghi dell’entroterra riminese, finanziata dalla Regione Emilia Romagna, con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub (il progetto originale è dell’Arboreto di Mondaino) si conclude con l’ultima serata, dedicata a tutta la famiglia, in programma giovedì 18 agosto a Talamello (via Cappannelli, località Cà Fusino). Inizio spettacolo alle ore 21.15, ingresso gratuito.

Il film di chiusura della rassegna è Snoopy & Friends – il film dei Peanuts lungometraggio prodotto da Blue Sky Studios per la regia di Steve Martino.

Le popolari noccioline a fumetti create da Charles M. Schulz ritornano in un lungometraggio d’animazione realizzato con le più moderne tecniche digitali per far rivivere sul grande schermo le divertenti avventure quotidiane dello sfortunato Charlie Brown, come sempre invaghito della ragazzina dai capelli rossi, assieme all’amico filosofo Linus, perennemente attaccato all’inseparabile coperta, la scorbutica Lucy, il musicista Schroeder, il bracchetto sognatore Snoopy e il fedele partner pennuto Woodstock e tanti altri personaggi per raccontare un mondo di bambini così simile a quello degli adulti.

In apertura il corto animato Candy Contraband di Hannah Fishbough, selezionato dal Festival Cartoon Club.

Ultimi Articoli

Scroll Up